jueves, 20 de febrero de 2014

esercizio Francescano Secolare del mattino al risveglio e poi dire persignara



Grazia 1 d di Dio è il principio delle nostre azioni
2 L'amore di Dio è l'inizio del nostro lavoro
3 La volontà di Dio è la regola della nostra condotta
4 La presenza di Dio regola i nostri atti
Possa la gloria di Dio la fine di tutti i nostri movimenti

baciare lo scapolare :
Questo scapolare
che è un segno di penitenza
 aiutami a mantenere
purezza di coscienza






In linea il cavo :
gioiosa cinto il mio corpo
questo cordone benedetto
per avere le mie passioni
carcere sano

prendendo il crocifisso : il Signore mi benedica e mi aiuterà a farmi vedere il suo volto divino e abbi pietà di mio ritorno al mio viso e mi dia la pace

vestirsi : uomo vestidme con la veste della salute e del manto della giustizia ho sempre arrotolato

Lavaggio: lavami signore colora i miei peccati per servire voi senza macchia il corpo e l'anima

dolce Gesù la mia vita sulla croce per me in questa vita e nella morte Signore ricordati di me



Signore , di me uno strumento della tua pace :
Dove c'è odio , che io porti l'amore ,
dove c'è offesa , che io porti il perdono ,
dove c'è discordia , io porti l'unione
dove c'è errore , io porti la verità ,
dove c'è dubbio, io porti la fede ,
dove c'è disperazione , io porti la speranza ,
dove c'è tenebra , luce ,
dove c'è tristezza , io porti la gioia .
Oh , Maestro, io non cerchi tanto
essere consolato quanto di consolare ,
essere compreso quanto di comprendere ,
di essere amato quanto di amare .
Perché donando che si riceve ,
dimenticare è ,
perdonando si è perdonati ,
e morendo si risuscita a vita eterna .

Signore mi benedica e mi assisterà + dino a mostrare il tuo volto e abbi pietà di mio + ami il suo volto nuovo e ho pace del Signore Dio onnipotente + me benedica

Padre Serafico perfeziona la vigna che le tue mani hanno piantato e ascoltare il motivo dei vostri figli san francisco pregare e benedire i vostri figli e devoti amano

No hay comentarios:

Datos personales